il libro

I senza nome

Acquista
Langley, sede centrale della CIA. Novantadue video di interrogatori a presunti terroristi. Ore e ore di crudeltà spietata perpetrata dagli agenti americani, di cui l'opinione pubblica non può e non deve essere testimone. Sono documenti troppo compromettenti che nessuno deve vedere. Ma le registrazioni misteriosamente scompaiono, senza lasciare traccia. Forse rubate, forse perse: nessuno rivendica il furto. Per evitare scandali, la CIA decide di insabbiare il caso. Il segreto rimane sepolto per anni, fino a quando Daniel Larison, un ex commando, si fa vivo affermando di essere in possesso di tutti i video. Vuole cento milioni di dollari in diamanti. Entro cinque giorni, altrimenti divulgherà tutti i contenuti su Internet. Ecco perché la CIA decide di richiamare sul campo il suo uomo migliore, Ben Treven, un agente segreto il cui compito era quello di stanare ed eliminare bersagli sensibili nella guerra al terrorismo. Solo lui è in grado di trovare Larison e impedirgli, a qualsiasi costo, di diffondere i filmati. Ben è una macchina di morte, solitario, infallibile, e ha giurato di non voler avere più niente a che fare con gli sporchi giochi dell'esercito americano. Ma ora non ha scelta. I suoi superiori possono tirarlo fuori dalla prigione di Manila in cui si trova rinchiuso e da cui potrebbe forse non uscire mai più. Deve accettare l'incarico e tornare in servizio. In una spietata lotta contro il tempo, Ben fa il «lavoro sporco» ma scopre anche un inconfessabile segreto che i suoi capi farebbero di tutto per nascondere... e da cacciatore si ritova preda in un gioco al massacro. Dopo aver scalato le classifiche dei bestseller con la serie di John Rain, venduta in milioni di copie, Barry Eisler torna con un nuovo thriller ad alto tasso adrenalinico, che ha subito conquistato le classifiche americane pochi giorni dopo l'uscita. Avventura, luoghi esotici, violenza, sesso e azione trascinano il lettore nei meandri più segreti e oscuri dei complotti politici. Con I senza nome, Barry Eisler ha di nuovo fatto centro.
Titolo
I senza nome
ISBN
9788811681878
Autore
Collana
Casa Editrice
GARZANTI
Dettagli
368 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
I senza nome

I senza nome

B. Eisler

2006. Novantadue videoregistrazioni. Ore e ore di violenti interrogatori a presunti terroristi. Una crudeltà spietata di cui…

La furia del samurai

La furia del samurai

B. Eisler

John Rain, killer di professione esperto in arti marziali, vuole cominciare una nuova vita.Lontano dalla morte, lontano dagli…

LA VIA DEL SAMURAI

LA VIA DEL SAMURAI

B. Eisler

Il difficile non è uccidere. È vivere con la consapevolezza di quello che hai fatto. John Rain, killer di professione…

La furia del samurai

La furia del samurai

B. Eisler

John Rain, killer di professione esperto in arti marziali, vuole cominciare una nuova vita. Lontano dalla violenza, lontano dagli…

Il codice del silenzio

Il codice del silenzio

B. Eisler

Alex e Ben sono fratelli, ma non potrebbero essere più diversi. Alex è un avvocato rampante specializzato in tecnologia informatica…

Alba nera su Tokyo

Alba nera su Tokyo

B. Eisler

John Rain, padre giapponese e madre americana, è un reduce del Vietnam, esperto di arti marziali. Veloce e silenzioso, prudente…

I senza nome

I senza nome

B. Eisler

Langley, sede centrale della CIA. Novantadue video di interrogatori a presunti terroristi. Ore e ore di crudeltà spietata perpetrata…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata