il libro

La dieta senza dieta

Acquista
«Un libro sorprendente nel quale i vari autori spiegano come modificare le abitudini di vita per liberarsi per sempre dei chili di troppo.»
Silvia Verratti, Donna Moderna
Provate a sorridere di più, a spegnere il televisore per diversi giorni consecutivi. Fate qualcosa lentamente. Concedetevi qualche momento di noia e rinunciate alla vostra bevanda preferita. Però mangiate tutto ciò che vi pare. È scientifico: dimagrirete di un chilo alla settimana. Secondo i tre autori di questo libro, infatti, la dieta più sana e più facile da seguire non è basata sulla rinuncia al cibo, ma su una serie di comportamenti che toccano tutti gli ambiti della vita. Fondamentale per perdere peso in modo duraturo è modificare atteggiamento mentale, spezzare abitudini incancrenite e aprirsi con entusiasmo e fiducia alle novità e ai cambiamenti. Inutile, quindi, contare le calorie, centellinare i carboidrati, mortificarsi con regimi restrittivi o intestardirsi su programmi irrealizzabili. Grazie ai consigli illuminanti e alle parole convincenti degli autori scoprirete che sinora a sbagliare non eravate voi, ma a essere sbagliate erano le diete.
Titolo
La dieta senza dieta
ISBN
9788850216048
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
236 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La dieta senza dieta

La dieta senza dieta

B. Fletcher

Provate a sorridere di più, a spegnere il televisore per diversi giorni consecutivi. Fate qualcosa lentamente. Concedetevi qualche…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata