il libro

Le ombre di Pemberley

Acquista
È ormai trascorso quasi un anno dal giorno delle nozze e, dopo le recenti avventure, i Darcy decidono di ritirarsi finalmente nella quiete e nella solitudine dell'amata Pemberley, in attesa della nascita del loro primo figlio. La serenità tuttavia non è destinata a durare. Ben presto, infatti, oscure minacce si addensano sulla coppia: la scoperta di una misteriosa lettera scritta ben diciotto anni prima dalla defunta Lady Anne Fitzwilliam Darcy risveglia ombre dal passato e riapre un caso da tempo dimenticato a proposito di un antico cimelio di famiglia scomparso; una convocazione in appello per Darcy, accusato di furto, rischia di mettere in pericolo non solo il suo buon nome e l'eredità, ma persino la sua libertà; e a peggiorare la situazione, arriva l'autoritaria zia Lady Catherine de Bourgh, la cui occupazione principale sembra essere quella di tormentare la povera Elizabeth. Non c'è pace tra le mura di Pemberley e questa volta i coniugi Darcy dovranno difendere se stessi e il futuro del loro figlio da un nemico che si nasconde nell'ombra.
Titolo
Le ombre di Pemberley
ISBN
9788850217212
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
306 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Orgoglio e preveggenza

Orgoglio e preveggenza

C. Bebris

«È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno scapolo in possesso di un solido patrimonio debba essere in cerca di moglie.»…

Sospetto e sentimento

Sospetto e sentimento

C. Bebris

È l’estate del 1813 e i coniugi Darcy, appena celebrate le nozze, devono rinunciare alla tranquilla intimità di Pemberley…

Inganno e persuasione

Inganno e persuasione

C. Bebris

Teatro di questa avventura dei coniugi Darcy è il Cobb, la famosa marina di Lyme, che già fece da sfondo a Persuasione,…

Intrigo a Highbury

Intrigo a Highbury

C. Bebris

Lungo una strada buia nei pressi del villaggio di Highbury, una notte Mr. e Mrs. Darcy vengono assaliti e derubati dagli zingari.…

L’enigma di Mansfield Park

L’enigma di Mansfiel…

C. Bebris

È appena tornata la quiete nell'amata Pemberley, dove i coniugi Darcy, reduci dall'ultima recente avventura, non vedono l'ora…

Le ombre di Pemberley

Le ombre di Pemberley

C. Bebris

È ormai trascorso quasi un anno dal giorno delle nozze e, dopo le recenti avventure, i Darcy decidono di ritirarsi finalmente…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata