il libro

Sospetto e sentimento

Acquista
È l’estate del 1813 e i coniugi Darcy, appena celebrate le nozze, devono rinunciare alla tranquilla intimità di Pemberley per tuffarsi nella vita di società londinese insieme con Kitty, sorella minore di Elizabeth, in cerca di marito. Quando la scelta ricade su Harry Dashwood, giovane di ricche sostanze e ottima reputazione, la famiglia Bennet è ben lieta di annunciare il fidanzamento. Tuttavia, di lì a poco, e in modo del tutto inspiegabile, il giovane gentiluomo rivela una natura diabolica e perversa: gioco d’azzardo, dubbie frequentazioni, eccessi d’ogni sorta, persino pratiche esoteriche sono i suoi passatempi. Il ton grida allo scandalo e la reputazione della famiglia Bennet è in pericolo. Ma sono troppi i misteri che avvolgono questa storia per non solleticare la curiosità di Darcy ed Elizabeth: cos’ha a che fare con la trasformazione del giovane l’antico specchio da cui lui non si separa mai e le cui origini sembrano risalire a tempo immemorabile? Qual è la ragione del suo repentino e sorprendente invecchiamento? Chi si cela in realtà dietro le sue mentite spoglie? Mistero e paranormale s’intrecciano e sfidano Mr. e Mrs. Darcy, novelli sposi investigatori, a risolvere un puzzle quasi impossibile.
Titolo
Sospetto e sentimento
ISBN
9788850231041
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
288 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Orgoglio e preveggenza

Orgoglio e preveggenza

C. Bebris

«È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno scapolo in possesso di un solido patrimonio debba essere in cerca di moglie.»…

Inganno e persuasione

Inganno e persuasione

C. Bebris

Teatro di questa avventura dei coniugi Darcy è il Cobb, la famosa marina di Lyme, che già fece da sfondo a Persuasione,…

Intrigo a Highbury

Intrigo a Highbury

C. Bebris

Lungo una strada buia nei pressi del villaggio di Highbury, una notte Mr. e Mrs. Darcy vengono assaliti e derubati dagli zingari.…

L’enigma di Mansfield Park

L’enigma di Mansfiel…

C. Bebris

È appena tornata la quiete nell'amata Pemberley, dove i coniugi Darcy, reduci dall'ultima recente avventura, non vedono l'ora…

Le ombre di Pemberley

Le ombre di Pemberley

C. Bebris

È ormai trascorso quasi un anno dal giorno delle nozze e, dopo le recenti avventure, i Darcy decidono di ritirarsi finalmente…

Sospetto e sentimento

Sospetto e sentimento

C. Bebris

È l’estate del 1813 e i coniugi Darcy, appena celebrate le nozze, devono rinunciare alla tranquilla intimità di Pemberley…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata