il libro

Il pozzo delle lacrime

Acquista
Jewel, ultima discendente dello stregone Janus Jaravhor, è l'unica in grado di schiudere la Cupola di Strang, che, stando alle leggende, nasconde tesori inimmaginabili. Ma per scampare alle truppe del malvagio re Uabhar, che, mosso da un'irrefrenabile sete di ricchezza, è deciso a catturarla e a servirsi del suo potere, Jewel si rifugia nell'altipiano di High Darioneth, una terra sotto il controllo dei Signori del Tempo, che sono in grado di dominare e chiamare a raccolta i venti. Lì trova una nuova famiglia e una rinnovata serenità. Ma, quando viene a sapere che la Cupola di Strang non è più difesa dagli uomini di Uabhar, decide di riprendere il cammino, mossa dal desiderio di scoprire il mistero di quel luogo e con esso la verità sul conto del proprio padre. La accompagna il giovane Arran, uno dei Signori del Tempo, che si offre di proteggerla e aiutarla nella ricerca. E, insieme, i due scopriranno che la chiave che può finalmente svelare tutti i segreti si trova nello straordinario Pozzo delle Lacrime'
Titolo
Il pozzo delle lacrime
ISBN
9788850220144
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
662 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
L’albero di ferro

L’albero di ferro

C. Dart-Thornton

Non più ragazzo, ma non ancora uomo, Jarred vive nelle desertiche regioni meridionali dei Quattro Regni di Tir. Benché amatissimo…

La signora di Erith

La signora di Erith

C. Dart-Thornton

Una creatura deturpata, senza nome e senza memoria; Imhrien dai capelli d'oro, una fuggitiva alla ricerca del proprio passato;…

La dama delle isole

La dama delle isole

C. Dart-Thornton

Tenuta come schiava nella Torre di Isse, muta e sfigurata, Imhrien è riuscita a fuggire dalla sua prigionia e, dopo un viaggio…

Il pozzo delle lacrime

Il pozzo delle lacrime

C. Dart-Thornton

Jewel, ultima discendente dello stregone Janus Jaravhor, è l'unica in grado di schiudere la Cupola di Strang, che, stando alle…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata