il libro

L’albero di ferro

Acquista
Non più ragazzo, ma non ancora uomo, Jarred vive nelle desertiche regioni meridionali dei Quattro Regni di Tir. Benché amatissimo dalla madre e dai suoi amici, Jarred è inquieto: a seguirlo come un'ombra è infatti il ricordo del padre, che ha lasciato la famiglia molti anni prima. E sebbene l'uomo avesse giurato di fare ritorno, quella promessa si è finora rivelata vana. Eppure Jarred si è ormai convinto che la propria vita e quella del padre siano inestricabilmente legate: anche lui deve diventare un viaggiatore, destinato a trovare fortuna e gloria in Paesi lontani e misteriosi. Il giovane si mette dunque in cammino e ben presto raggiunge la regione dell'Acquitrino, una distesa segnata da corsi d'acqua, lagune e boscaglie, dove l'aria sembra vibrare di magia. E qui Jarred incontra Lilith, una donna che entrerà nei suoi sogni e gli ruberà il cuore: ma i due giovani amanti non possono sapere che un legame ben più profondo e antico del loro amore li unisce'
Titolo
L’albero di ferro
ISBN
9788850219353
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
510 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il pozzo delle lacrime

Il pozzo delle lacrime

C. Dart-Thornton

Jewel, ultima discendente dello stregone Janus Jaravhor, è l'unica in grado di schiudere la Cupola di Strang, che, stando alle…

La signora di Erith

La signora di Erith

C. Dart-Thornton

Una creatura deturpata, senza nome e senza memoria; Imhrien dai capelli d'oro, una fuggitiva alla ricerca del proprio passato;…

La dama delle isole

La dama delle isole

C. Dart-Thornton

Tenuta come schiava nella Torre di Isse, muta e sfigurata, Imhrien è riuscita a fuggire dalla sua prigionia e, dopo un viaggio…

L’albero di ferro

L’albero di ferro

C. Dart-Thornton

Non più ragazzo, ma non ancora uomo, Jarred vive nelle desertiche regioni meridionali dei Quattro Regni di Tir. Benché amatissimo…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata