il libro

Cosa vogliono i gatti anziani

Acquista
«Nel suo ultimo libro Cosa vogliono i gatti anziani, Claire Bessant, famosa esperta di piccoli felini, ha approfondito i cambiamenti che carattertizzano questa fase della vita e suggerisce il modo migliore per rapportarsi con i mici in là con gli anni.»
Sara Uslenghi, Donna moderna
Il gatto oggi può condurre un'esistenza lunga e sana, adattandosi al nostro stile di vita, tanto da farci illudere a volte che vivrà con noi per sempre. Ed è soltanto quando comincia a non stare bene, o a richiamare la nostra attenzione con più insistenza, che ci rendiamo conto che gli anni passano anche per lui. In genere il gatto invecchia con molta classe, e quando si ammala ci chiediamo come mai non abbiamo saputo coglierne i primi segnali: quando ha iniziato a bere di più? Come mai evita le scale? Quando ha cominciato a perdere peso? In questo libro, la grande esperta di comportamento felino Claire Bessant, con l'aiuto del veterinario Bradley Viner, ci spiega cosa succede quando il nostro micio diventa anziano e c'insegna a essere vigili e a riconoscere i primi sintomi delle malattie più comuni. Un manuale ricco di consigli pratici, d'informazioni poco note e di ottimi spunti per curare e coccolare la nostra tigre domestica.
Titolo
Cosa vogliono i gatti anziani
ISBN
9788850206520
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
208 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Cosa vogliono i gatti

Cosa vogliono i gatti

C. Bessant

Che cosa vuole il nostro gatto? La domanda è semplice ma, visto che purtroppo non ci può rispondere direttamente, dobbiamo cercare…

Cosa vogliono i gatti anziani

Cosa vogliono i gatti anzi…

C. Bessant

Il gatto oggi può condurre un'esistenza lunga e sana, adattandosi al nostro stile di vita, tanto da farci illudere a volte che…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata