il libro

Perché l’amore finisce

Acquista
«Non una teorica disquisizione sull'amore, ma un vero e proprio manuale di "pronto intervento".»
Silvia Bergero, Grazia
«Duecento pagine di consigli pratici su come rimettersi in sesto, per sapere come ripartire. Un manuale di "autoricostruzione" pronto all'uso.»
Ambra Somaschini, la Repubblica
«Un saggio semplice e chiaro che aiuta a uscire senza traumi dalla fine di un rapporto e, nello stesso tempo, a capire perché a un certo punto le relazioni si esauriscono.»
Gioia
La fine di una relazione, indipendentemente dalla sua durata o dalla sua forma più o meno tradizionale, è sicuramente una delle esperienze emotive più dolorose e laceranti che gli esseri umani possano sperimentare. A essa è legata una serie di interrogativi che spesso sembrano non trovare risposta: Perché ci siamo lasciati coinvolgere in un rapporto come questo? Perché scegliamo di amare sempre lo stesso tipo di persona? E perché a un certo punto le relazioni amorose entrano in crisi? Con questo libro Daphne Rose Kingma ci offre un nuovo punto di vista per guardare alla coppia, non soltanto utile e risanatore ma che può soprattutto trasformare la separazione in un'occasione per riacquistare fiducia in se stessi e uscire dal fallimento di un amore più forti e vitali, più consapevoli e pronti per innamorarsi di nuovo: perché la fine di un amore può anche essere l'inizio di una nuova vita.
Titolo
Perché l’amore finisce
ISBN
9788878188457
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
196 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Perché l’amore finisce

Perché l’amore fini…

D. Kingma

La fine di una relazione, indipendentemente dalla sua durata o dalla sua forma più o meno tradizionale, è sicuramente una delle…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata