Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Acquistalo
Sinossi
Il manuale insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale. Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B). Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro. È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda. Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 210
- Data di uscita: 16-03-2018
Recensioni
I tag (oltre le stelle) che ho assegnato a questo libro ci sono tutti ad indicare quanto sia importante ed attuale. Un libro che non basta leggere, bisogna metterlo alla prova, per così dire, verificando sul campo quello che l'autore ha scritto. Ho assistito alla presentazione in una seduta di quasi Leggi tutto
Ben fatto, chiaro, molto utile
Molto utile come panoramica del mondo del digital marketing. Forse un attimo troppo generalista su alcuni punti.
Libro interessante e ben scritto però rispetto ad altri manuali l'ho trovato poco approfondito, diversi argomenti sono trattati in modo molto superficiale e non lasciano consigli concreti.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!