il libro

In vacanza con papà

Acquista
Christine ha pronte le valigie: è in partenza per un'isola nel Mare del Nord con un'amica. Sua madre, però, deve affrontare un'operazione al ginocchio, e così le 'appioppa' il marito, Heinz, settantenne egocentrico, testardo, pasticcione, iperprotettivo e soprattutto fermamente convinto che la figlia non abbia ancora raggiunto la maggior età. Ce ne sarebbe già a sufficienza per promettere un'estate poco tranquilla, ma la povera Christine non sa che sull'isola la aspettano un'intera banda di pensionati pronti a imbarcarsi con Heinz in improbabili progetti edilizi, un isterico giornalista d'assalto che si invaghisce di lei e un uomo bellissimo e misterioso che la attrae irresistibilmente. E non potrebbe essere proprio lui il punto di svolta della sua vacanza, e forse della sua vita? Se solo non ci fosse di mezzo un vecchio soldato pronto a dar battaglia al mondo intero per 'proteggere' sua figlia da un uomo troppo sfuggente e troppo affascinante per non nascondere qualcosa di orrendamente losco...
Titolo
In vacanza con papà
ISBN
9788862562089
Autore
Collana
Casa Editrice
SALANI
Dettagli
336 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
In vacanza con papà

In vacanza con papà

D. Heldt

La giovane Christine è in partenza con un’amica per un’isola nel Mare del Nord. Sua madre, però, deve affrontare un’operazione…

In vacanza con papà

In vacanza con papà

D. Heldt

Christine ha pronte le valigie: è in partenza per un'isola nel Mare del Nord con un'amica. Sua madre, però, deve affrontare…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata