il libro

Attraverso i tuoi occhi

Acquista
A chi non è mai capitato di ripensare alla prima esperienza sentimentale, provando rimpianto o più semplicemente tenerezza al ricordo di quei momenti magici e irripetibili? Ma se il primo amore ritornasse, se improvvisamente nella vostra vita, magari non pienamente soddisfatta o solo un po' noiosa, facesse la ricomparsa il fidanzato di quando eravate ragazzine, questa volta più maturo, amante esperto e ancora più affascinante di un tempo, riuscireste a resistere? Potrebbe essere una seconda possibilità offerta dal destino, solo che a quel punto bisognerebbe voltare definitivamente pagina e abbandonare ciò che si ha in quel momento. Questa è la storia di Susannah, una donna adulta, ma ancora giovane per archiviare il sogno di una vita sentimentale piena, che ha alle spalle un divorzio e che ha una relazione stabile con un uomo separato che ha già dei figli. La sua esistenza non è piatta, né monotona, eppure lei non è felice. Sente che si sta perdendo una parte importante della vita. Quando rincontra Rob, davanti a Susannah si aprono orizzonti nuovi: finalmente prova la passione che credeva di avere dimenticato. È innamorata, e per questo mette da parte la razionalità buttandosi a capofitto nell'avventura offerta da un ritorno al passato...
Titolo
Attraverso i tuoi occhi
ISBN
9788863802801
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
300 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La ragazza della porta accanto

La ragazza della porta acc…

E. Noble

Tante sono le vite ' e le storie ' che si intrecciano lungo le scale e negli appartamenti di un palazzo nell'Upper East Side di…

Cose che voglio dire alle mie figlie

Cose che voglio dire alle …

E. Noble

È un amore grandissimo quello che Barbara nutre per le sue quattro figlie. Un amore che non le impedisce comunque di vedere i…

Cose che voglio dire alle mie figlie

Cose che voglio dire alle …

E. Noble

Quando Barbara capisce che il male che l'ha colpita è allo stadio terminale, il suo unico pensiero è per le sue quattro figlie:…

Attraverso i tuoi occhi

Attraverso i tuoi occhi

E. Noble

A chi non è mai capitato di ripensare alla prima esperienza sentimentale, provando rimpianto o più semplicemente tenerezza al…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata