il libro

Lezioni di voce

Acquista
«Lettura utile e vera miniera di esercizi è il nuovo Lezioni di voce di Harriet Lerner, che spiega come farsi ascoltare nelle situazioni critiche e, così, colpire nel segno.»
Cosmopolitan
Come possiamo ritrovare la nostra voce quando ci sentiamo rifiutati o tagliati fuori? Che cosa possiamo fare quando il nostro interlocutore ci aggredisce con critiche, atteggiamenti negativi, richieste, comportamenti irresponsabili? Qual è la mossa chiave per trasformare una conversazione? In questo prezioso manuale la psicologa Harriet Lerner si sofferma ad analizzare la voce come elemento simbolico di affermazione di se stessi e suggerisce delle tecniche innovative attraverso le quali aumentare concretamente le probabilità di essere ascoltati e di tenere aperta la via del dialogo nonostante la presenza di emozioni conflittuali, incomprensioni complessi e silenzi imbarazzanti.
Titolo
Lezioni di voce
ISBN
9788850205615
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
256 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La danza dell’intimità

La danza dell’intimi…

H. Lerner

Intimità in un rapporto significa poter essere se stessi e permettere all'altro di fare altrettanto; parlare con franchezza di…

Lezioni di voce

Lezioni di voce

H. Lerner

Lezioni di voce tratta delle difficili questioni che dobbiamo affrontare quando ci tocca discutere temi sgradevoli con le persone…

La danza della rabbia

La danza della rabbia

H. Lerner

La rabbia è un segnale di avvertimento che è bene non trascurare: ci avvisa che qualcuno ci sta facendo del male, che i nostri…

Essere madre

Essere madre

H. Lerner

In qualità di madre e, insieme, di psicologa, Harriet Lerner indaga sui cambiamenti interiori ed esteriori della donna quando…

Lezioni di voce

Lezioni di voce

H. Lerner

Come possiamo ritrovare la nostra voce quando ci sentiamo rifiutati o tagliati fuori? Che cosa possiamo fare quando il nostro…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata