UNA QUESTIONE DI SANGUE

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Sembra un caso già risolto quello che riempie le pagine dei quotidiani di Edimburgo: un ex militare dei corpi speciali antiterrorismo, apparentemente impazzito, si è macchiato di un barbaro delitto in una scuola esclusiva prima di togliersi la vita. Può la follia spiegare un simile gesto, o si tratta di un comodo capro espiatorio per nascondere qualcosa di più sinistro? Davvero non c’è alcun mistero, come sostiene il sergente Siobhan Clarke di fronte a un insofferente John Rebus che ritroviamo in ospedale, vittima di uno strano incidente domestico?
Troppe sono le perplessità, i nodi sotterranei di un caso a doppia faccia nel quale entrano in gioco sempre più elementi inattesi, sprazzi che dipingono a poco a poco un quadro dai toni foschi, come ogni volta che c’è di mezzo il sangue. E sarà proprio il sangue il macabro filo di Arianna che lega tragicamente tutte le storie rimaste a metà. Come quella delle ustioni alle mani di Rebus, quantomeno sospette se un pericoloso criminale che importunava Siobhan è casualmente morto in un incendio solo poche ore prima.
Di nuovo fianco a fianco Siobhan e John, ancora alla ricerca della verità a ogni costo, pronti a trasgredire a qualunque regola pur di sapere. Una complicità più che mai pericolosa, perché questa volta la «strana coppia» è divisa da un ruvido muro di segreti e omissioni che potrebbe rivelarsi fatale per entrambi...

  • ISBN: 8830423181
  • Casa Editrice: Longanesi
  • Pagine: 452

Dove trovarlo

€17,60

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai