La mia scuola di cucina

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Benvenuti nella mia SCUOLA DI CUCINA
L'ispirazione per questo libro mi è venuta incontrando un sacco di gente convinta di non saper cucinare e di non essere in grado di imparare. È chiaro che idee del genere hanno su di me lo stesso effetto di un panno rosso sventolato davanti a un toro. Sono convinto che cucinare piatti semplici e casalinghi è una delle qualità essenziali e fondamentali che tutti sulla faccia della Terra dovrebbero acquisire per il proprio bene, e per quello della famiglia e degli amici.
Così ho compilato un ricettario per motivare voi, o la persona cui volete regalare il volume, a imparare a cucinare cose facili e in modo rapido. Ho scelto tanti piatti che piacciono un po' a tutti e vi do la mia versione semplificata, con istruzioni chiare e con immagini di ogni fase della preparazione per guidarvi passo per passo e aprirvi un mondo nuovo fatto di piatti fantastici.
Che siate principianti recalcitranti o bravi cuochi che apprezzano la semplicità, permettetemi di darvi una mano a preparare piatti davvero deliziosi che faranno impazzire tutti.
LET'S DO IT!

  • ISBN: 8850220375
  • Casa Editrice: TEA
  • Pagine: 360

Dove trovarlo

€29,00

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai