Le mie ricette da 15 minuti

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Questo libro è nato per venire incontro a tutti voi che avete sempre meno tempo a disposizione ma non volete rinunciare al piacere della buona tavola: oltre cento piatti unici da preparare in un quarto d’ora soltanto, per regalarvi ogni giorno un pranzo o una cena memorabili.

Nel creare queste ricette, infatti, sono riuscito a ridurre all’osso i tempi di preparazione senza rinunciare alla creatività e alla qualità degli ingredienti, ma mettendo a frutto tutti i miei segreti da chef, ottimizzando ciascun passaggio e assicurandomi che le indicazioni siano sempre chiare ed essenziali. Il risultato è una serie di fantastici piatti unici, dei veri e propri mini-menu, gustosi e completi sotto il profilo nutrizionale.

Ho tratto ispirazione dalle tradizioni gastronomiche di tutto il mondo – e mi sono sbizzarrito con una straordinaria varietà di ingredienti – per portare nelle vostre cucine i profumi e i sapori più stuzzicanti e irresistibili e dimostrarvi che avere i minuti contati non significa per forza doversi accontentare di quel che passa il convento.

Ogni ricetta è stata messa a punto con cura e amore perché ciascuno di voi possa ritagliarsi nella frenesia della vita quotidiana una pausa da dedicare alla buona cucina. Sarà un piacere poter sorprendere i vostri cari, o magari degli ospiti inattesi, offrendo loro un pasto degno di un’occasione speciale anche in una giornata normale.


Cucina, fotografa e condividi Le mie ricette da 15 minuti!

  • ISBN: 8850229666
  • Casa Editrice: TEA
  • Pagine: 288

Dove trovarlo

€29,00

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai