il libro

L’arte di socializzare

Acquista
«Un manuale serio e divertente allo stesso tempo, che offre elementi interessanti per diminuire ansietà e paura e paura di comunicare in situazioni mondane.»
Queen
«Partyfobia? Questo manuale vi insegnerà a sconfiggere le vostre ansie, avvicinarvi agli altri con serenità e sicurezza, trasformando il vostro disagio in divertimento.»
Sorrisi TV Salute
«Socializzare è un'arte che s'impara. Questo manuale serio e divertente al tempo stesso vi insegna ad avvicinarvi agli altri senza ansia, usando tecniche e trucchi che vi conquisteranno la simpatia dei vostri interlocutori.»
Essere e Benessere
Vi sentite perfettamente a vostro agio faccia a faccia con un'altra persona o in un piccolo gruppo, ma avete un segreto terrore delle riunioni medio-grandi, di qualsiasi genere esse siano? L'idea di trovarvi in mezzo a tanta gente sconosciuta vi mette in agitazione? La «partyfobia» vi impedisce di divertirvi, di fare conoscenza, di stringere nuove amicizie o semplicemente di fare quattro chiacchiere in tutta tranquillità? In questo manuale, serio e divertente al tempo stesso, Jeanne Martinet vi insegna come sconfiggere le vostre ansie, avvicinarvi agli altri con serenità e sicurezza, conquistando i vostri interlocutori grazie a tecniche, trucchi, frasi e manovre che possono fare la differenza in ogni situazione sociale e trasformare un evento noioso o terrorizzante in un vero successo.
Titolo
L’arte di socializzare
ISBN
9788850200917
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
208 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
L’arte di socializzare

L’arte di socializza…

J. Martinet

Vi sentite perfettamente a vostro agio faccia a faccia con un'altra persona o in un piccolo gruppo, ma avete un segreto terrore…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata