Sinossi

Quello in cui crediamo è sempre la verità? Rinuncereste alla vendetta contro qualcuno che odiate, se questo significasse la salvezza di qualcuno che amate? Vorreste che i vostri sogni si avverassero, se questo significasse esaudire l'ultimo desiderio del vostro nemico in punto di morte? Per Shay Bourne, condannato a morte, è iniziato il conto alla rovescia.
Il mondo non gli ha dato niente, e lui non ha niente da offrire al mondo. Eppure, in un solo momento, accade qualcosa che cambia tutto.
Ora ha un'ultima occasione di salvezza, che è riposta in Claire, la figlia undicenne gravemente malata di June, alla quale potrebbe donare il cuore.
Padre Michael, da giovane, ha fatto una scelta che lo ha condotto a dedicare il resto della sua esistenza a Dio. Ma quando si trova faccia a faccia con Shay, è costretto a mettere in discussione tutto quello che gli avevano insegnato a credere sulla religione, sul bene e il male, sul perdono. E su se stesso.
Jodi Picoult incanta e conquista ancora una volta i lettori con un avvincente racconto di redenzione, giustizia e amore.
"Un'autrice straordinaria." Stephen King

  • ISBN: 8863800170
  • Casa Editrice: Corbaccio
  • Pagine: 503

Dove trovarlo

€18,60

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai