il libro

Io odio la gente

Acquista

Niente di personale? Ciascuno di voi sa perfettamente che avere rapporti sgradevoli con i propri colleghi può rovinarvi le giornate? e la carriera. Scoprite cosa potete fare per impedirlo. Che voi lavoriate in un'azienda di dieci impiegati o di diecimila, prima o poi troverete in ufficio della gente veramente insopportabile. Ma questo non comporta che voi vi lasciate pestare i piedi da costoro. Io odio la gente è un manuale corrosivo al punto giusto, che vi spiegherà come identificare gli idioti aziendali e al contempo vi offrirà gli strumenti per neutralizzarli. Arricchito da numerosi esempi tratti dalle metodologie utilizzate in grandi società ? come Google e IBM ? per liberarsi degli Altamente Indesiderabili, Io odio la gente è un libro fondamentale per quanti aspirano a vivere nel migliore dei mondi possibili? almeno in ufficio. Seguite i preziosi consigli contenuti in questo libro e:

? Identificherete a colpo d'occhio i sabotatori, i capetti e i pugnalatori alle spalle che rendono il luogo di lavoro un campo minato.
? Diventerete un solista, uno di quei coraggiosi individui che osano lavorare autonomamente o con una ristretta cerchia di persone in gamba e motivate.
? Costruirete il vostro spazio personale entro cui lavorare con serenità risparmiando tempo ed energia.

Rifiutando la cultura dell'ipocrita "gentilezza-a-tutti-i-costi" che ha danneggiato così tante aziende e persone, Io odio la gente! vi offre una bussola per navigare fra le insidie del posto di lavoro.

Titolo
Io odio la gente
ISBN
9788863800302
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
266 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Io odio la gente

Io odio la gente

J. Littman

Niente di personale? Ciascuno di voi sa perfettamente che avere rapporti sgradevoli con i propri colleghi può rovinarvi le giornate?…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata