il libro

Il regno dei draghi

Acquista
C'è stato un tempo in cui il mondo creato dalle Tre Sorelle, le dee-drago custodi dell'ordine e dell'armonia, era popolato da uomini e draghi, che vivevano in pace e prosperavano. Su di loro vegliavano i Draghi Astrali Phuram e Datura  il sole e la luna , che assicuravano l'equilibro tra le forze del Bene e quelle del Male: perché nel desolato regno di Chatundra vivevano le orribili creature fedeli al malvagio Drago d'Ambra. Poi, un giorno, Phuram aveva tradito le Sorelle e si era alleato con i draghi di Chatundra, scatenando una guerra che, dopo millenni di battaglie, morte e distruzione, non è ancora conclusa. Ormai l'ultima speranza è rappresentata da un'antica profezia: saranno necessari tredici uomini  tredici orfani marchiati dall'Artiglio di Drago  per sconfiggere l'esercito del Male e riportare nel mondo la pace. Ma nessuno sa chi siano i prescelti, e le due stirpi di draghi lottano per individuarli. Il compito di scovare e aiutare i Tredici viene affidato ai Raccoglitori, pronti a ogni sacrificio pur di far trionfare il Bene'
Titolo
Il regno dei draghi
ISBN
9788850224951
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
418 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La missione dei draghi

La missione dei draghi

J. Conrad

Lukan è un guerriero forte e coraggioso, eppure i suoi compagni lo disprezzano e gli anziani non si fidano di lui. E tutto a…

Il risveglio dei draghi

Il risveglio dei draghi

J. Conrad

Per secoli, il malvagio drago grigio Urchulak è rimasto intrappolato nelle viscere della terra, troppo debole per potersi muovere.…

Il regno dei draghi

Il regno dei draghi

J. Conrad

C'è stato un tempo in cui il mondo creato dalle Tre Sorelle, le dee-drago custodi dell'ordine e dell'armonia, era popolato da…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata