il libro

L’ultima vendetta

Acquista
«L'abilità con cui l'autrice collega differenti piani temporali e punti di vista diversi è eccezionale: le bugie del passato avvelenano il presente, i segreti conducono al dramma, le incomprensioni hanno conseguenze fatali? Il lettore segue la vicenda fino alla fine con il cuore in gola e non la dimentica facilmente.»
Der Spiegel
«Con L'ultima vendetta Julie Parsons ha scritto uno splendido romanzo che ci racconta di una madre e di sua figlia. Un thriller che nella sua compattezza e profondità di sentimenti può avvicinarsi ai livelli della tragedia classica.»
Maureen Howard
Siamo a Dublino, nella calda estate del 1995: una madre in ansia per la figlia scomparsa, una serie di telefonate inquietanti e, una settimana più tardi, il cadavere percosso e mutilato di Mary Mitchell ' vent'anni, occhi azzurri, capelli neri, fisico snello ' ritrovato lungo un canale. Non passa molto tempo che il killer sembra individuato e viene arrestato. Ma, inaspettatamente, quella che pare la conclusione della vicenda si rivela l'inizio di uno spaventoso incubo, le cui radici affondano nel passato di Margaret Mitchell, la madre di Mary. Quali errori ha commesso nella sua vita? Quali segreti le ha nascosto sua figlia? Domande pressanti, dubbi angosciosi, e un unico obiettivo: trovare la forza, e il coraggio, di compiere la propria vendetta? l'ultima vendetta.
Titolo
L’ultima vendetta
ISBN
9788878189706
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
364 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
L’entomologa

L’entomologa

J. Parsons

Il lavoro al Museo di Storia Naturale di Dublino, il matrimonio con David, un avvocato di successo, la splendida casa sul fiume…

L’ultima vendetta

L’ultima vendetta

J. Parsons

Siamo a Dublino, nella calda estate del 1995: una madre in ansia per la figlia scomparsa, una serie di telefonate inquietanti…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata