copertina 3 grandi bestseller Amori e altri disastri

3 grandi bestseller Amori e altri disastri

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Karen Swan – Una questione di cuore
Anna Premoli – Questo amore sarà un disastro
Lisa Owens – Giovane carina molla tutto e cambia vita

Karen Swan – Una questione di cuore

1974.
 Elena Damiani è indiscutibilmente bella: una condizione che le ha sempre aperto tutte le porte. All’età di ventisei anni è già al terzo matrimonio, quando incontra la sua anima gemella: l’unico uomo al mondo che non potrà mai avere. 
2017. Francesca Hackett accompagna i turisti in giro per Roma e cerca di dimenticare i fantasmi del suo passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola…

Anna Premoli – Questo amore sarà un disastro

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese. Per poter rilevare la maggioranza della Health Green, deve convincere i membri della famiglia Longo, il che significa avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena si è tirata fuori dalla società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano. A Edoardo non resta che trascorrere qualche giorno nel centro di Elena per provare a far valere le sue ragioni e il suo grande fascino…

Lisa Owens – Giovane carina molla tutto e cambia vita

A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso, però, non sa da che parte cominciare. Dovrebbe allenarsi per correre la maratona di New York? O finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. Gli altri sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è il diario di una trentenne confusa e (in)felice.

  • ISBN: 8822754050
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 1056

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai