il libro

Il tempio e la corona

Acquista
Anno Domini 1306. Grazie all'aiuto di Arnault de Saint Clair e del suo allievo Torquil Lennox, Robert Bruce è stato incoronato re di Scozia. Ma nuove minacce si avvicinano: mentre, dall'Inghilterra, Edoardo Plantageneto invia un'armata per sottomettere gli scozzesi, in Francia un oscuro nemico trama contro i Templari e i loro alleati. La Decuria, una setta esoterica legata alle forze delle Tenebre, è infatti riuscita a infiltrare le proprie spie nella corte inglese per impossessarsi della Pietra del Destino e impedire così ai cavalieri di edificare in Scozia il Quinto Tempio. E anche in patria i Templari vivono giorni d'angoscia: Filippo il Bello ha stretto un patto con papa Clemente V allo scopo di sciogliere la confraternita, troppo ricca e influente. Perciò, quando l'esercito inglese ottiene una serie di vittorie che obbligano Bruce a fuggire sull'isola di Iona, i Templari devono affidare la loro sorte alle abilità e al coraggio di Arnault. Toccherà a lui affrontare un lungo e pericoloso viaggio verso Gerusalemme per recuperare la sacra reliquia che potrebbe salvare l'Ordine e il regno di Scozia dalla distruzione'
Titolo
Il tempio e la corona
ISBN
9788850224852
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
506 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La loggia assassina

La loggia assassina

K. Kurtz

Sir Adam Sinclair, elegante e ricco psichiatra, è capo di un'antichissima società segreta, la Loggia di Caccia. Ha avuto molti…

Il tempio e la corona

Il tempio e la corona

K. Kurtz

Anno Domini 1306. Grazie all'aiuto di Arnault de Saint Clair e del suo allievo Torquil Lennox, Robert Bruce è stato incoronato…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata