il libro

La loggia assassina

Acquista
Sir Adam Sinclair, elegante e ricco psichiatra, è capo di un'antichissima società segreta, la Loggia di Caccia. Ha avuto molti nomi e molte vite, ma la sua missione è rimasta sempre la stessa: difendere la Luce da quelli che vogliono percorrere i sentieri dell'Oscurità, cioè da Francis Raeburn e dai suoi accoliti della Loggia della Lince, una malefica setta che intende conquistare il dominio sul mondo. Benché, in passato, Raeburn sia stato sconfitto da Adam, stavolta si appresta a combatterlo con un'arma straordinaria? Durante un'assenza di Adam, infatti, qualcuno ha celebrato un misterioso rituale presso il sito megalitico di Callanish, in Scozia. E, quando viene rinvenuto il cadavere del presunto officiante del rito, Adam comprende di essere stato depistato proprio da Raeburn, che ha evocato lo spirito di un potentissimo stregone, stringendo con lui un patto demoniaco. Ma Adam dovrà stare molto attento, perché proprio lui è la vittima designata per il sacrificio umano con cui Raeburn vuole conquistare il potere assoluto'
Titolo
La loggia assassina
ISBN
9788850215553
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
470 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il tempio e la corona

Il tempio e la corona

K. Kurtz

Anno Domini 1306. Grazie all'aiuto di Arnault de Saint Clair e del suo allievo Torquil Lennox, Robert Bruce è stato incoronato…

La loggia assassina

La loggia assassina

K. Kurtz

Sir Adam Sinclair, elegante e ricco psichiatra, è capo di un'antichissima società segreta, la Loggia di Caccia. Ha avuto molti…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata