il libro

Gideon il tagliaborse

Acquista
È un bel pomeriggio d'inverno per Peter e la sua nuova amica Kate. Il padre di quest'ultima, un noto scienziato, ha infatti portato i due in visita al laboratorio in cui sta facendo degli esperimenti sull'anti-gravità per conto della NASA. Nell'eccitazione del momento, però, succede qualcosa? Qualcosa che trasporta Peter e Kate in un bel giorno di primavera del 1763. Lo sconcerto iniziale è grande, ma lascia subito il posto alla paura perché un losco figuro si avvicina ai ragazzi e cerca di ucciderli. Per fortuna, nascosto lì accanto, c'è Gideon, un ex tagliaborse, che riesce a mettere in fuga il malfattore e si offre di fare da guida ai due giovani «sperduti». L'incontro-scontro di due mondi ' quello del XVIII secolo e quello contemporaneo ' per Peter e Kate sarà foriero di sorprese, rivelazioni e soprattutto avventure? Intanto, nel XXI secolo, si sta scatenando una massiccia caccia all'uomo per scoprire chi ha rapito Peter e Kate o, almeno, per capire dove sono finiti i due ragazzi'
Titolo
Gideon il tagliaborse
ISBN
9788850219162
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
396 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il fantasma del tempo

Il fantasma del tempo

L. Buckley-Archer

Dopo aver involontariamente attivato una macchina antigravità, Peter e Kate sono stati sbalzati dal XXI secolo nell'Inghilterra…

Il ladro del tempo

Il ladro del tempo

L. Buckley-Archer

Dopo aver involontariamente attivato una macchina anti-gravità, Peter e Kate si sono ritrovati nell'Inghilterra del 1763: nella…

Gideon il tagliaborse

Gideon il tagliaborse

L. Buckley-Archer

È un bel pomeriggio d'inverno per Peter e la sua nuova amica Kate. Il padre di quest'ultima, un noto scienziato, ha infatti portato…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata