Sinossi

Lorraine Page, investigatrice privata, ex poliziotta, ex prostituta ed ex alcolizzata, indimenticabile protagonista dei best-seller Fredda determinazione e Sangue freddo, torna a indagare. Questa volta la ricerca della verità la porta da Hollywood al mondo dei grandi mercanti d’arte.
Quando il cadavere di Harry Nathan – uno dei re di Hollywood, produttore e regista, oltre che raffinato collezionista – affiora nella piscina della sua sontuosa villa di Beverly Hills, lo scandalo è inevitabile. Oltretutto i preziosi capolavori della sua collezione sono scomparsi. Lorraine riceve l’incarico di scoprire il killer del pornomane e corrotto Nathan (e soprattutto di ritrovare il suo tesoro).
Per Lorraine questa indagine sarà un lungo flirt con la morte. Lei e il suo nuovo fidanzato Jake Burton, un pezzo grosso della polizia di Los Angeles, si trovano al centro di una trama mozzafiato, tra omicidi travestiti da suicidi, gigantesche truffe al mondo dell’arte, ricatti resi possibili da un ricco archivio di videocassette.
Ancora una volta Lynda La Plante riesce a dare alla sua eroina una personalità inconfondibile e affascinante: Lorraine Page è una donna in lotta contro i lati oscuri del proprio passato, che non rinuncia al sesso ma cerca anche l’amore, una donna che attraverso la ricerca della verità vuole anche ritrovare la fiducia in se stessa.

  • ISBN: 8811681006
  • Casa Editrice: Garzanti
  • Pagine: 528

Dove trovarlo

€10,90

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai