Sinossi

Sembrava un’operazione di polizia come tutte le altre: stanare i membri di una gang di immigrati clandestini, responsabili dell’efferato omicidio di una giovane prostituta. Una missione di routine per un poliziotto dell’esperienza di James Langton, ispettore capo della squadra Omicidi di Londra. Eppure, durante l’azione, qualcosa va storto e Langton viene ferito gravemente. Ad assisterlo, mentre giace in ospedale tra la vita e la morte, è Anna Travis, ambiziosa detective della squadra, nonché sua compagna.
Anna è determinata a capire che cosa sia veramente successo durante l’operazione, ma deve anche dedicarsi al nuovo caso cui è stata assegnata. Un brutale omicidio senza ragioni apparenti... almeno fino a che non si scopre il suo insospettabile legame con l’aggressione di Langton. E quando la verità emerge in tutto il suo orrore, Anna e Langton si trovano nel mirino di pericolosi criminali, disposti a tutto pur di fermarli.
Un thriller mozzafiato che esplora temi scottanti come l’immigrazione clandestina e la pena di morte e vede il ritorno di Anna Travis, questa volta alle prese con un caso davvero impossibile.

  • ISBN: 8811679443
  • Casa Editrice: Garzanti
  • Pagine: 448

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai