il libro

Amici miei, miei amori

Acquista
Quando Mathias si trasferisce a South Kensington da Parigi su insistenza di Antoine, i due amici decidono di andare ad abitare insieme con i rispettivi figli. Si impongono solo due «regole d'oro»: non chiameranno mai una babysitter e non porteranno mai a casa una ragazza. Sembra una soluzione perfetta per due padri trentenni e separati dalle rispettive compagne: fanno a turni per curare i bambini, si dividono i lavori domestici, si fanno compagnia nelle serate domenicali. Tutto funziona a meraviglia, ma ben presto una convivenza così stretta rende i rapporti difficili. Soprattutto quando Audrey, un giorno, entra nella libreria di Mathias... Una commedia romantica che ha al centro una storia di amicizia fra due protagonisti uomini e single, perché l'amicizia è un elemento fondamentale dell'esistenza, almeno quanto l'amore.
Titolo
Amici miei, miei amori
ISBN
9788879728744
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
322 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Se solo fosse vero

Se solo fosse vero

M. Levy

Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Finalmente si concede un bagno con un…

Se potessi rivederti

Se potessi rivederti

M. Levy

Arthur è un architetto, Lauren una giovane internista di neurochirurgia. Una sera d'inverno, a San Francisco, si incontrano nell'appartamento…

Lo sparo

Lo sparo

M. Levy

Susan e Jeff sono sposati da venticinque anni. Venticinque anni di felicità, tenerezza e complicità. Perché allora il ladro…

La prossima volta

La prossima volta

M. Levy

Jonathan e Anna stanno per sposarsi quando Peter annuncia una notizia che cambierà la loro vita. Ha appena saputo che una galleria…

Sette giorni per l’eternità

Sette giorni per l’e…

M. Levy

Dio e il diavolo hanno finalmente trovato un accordo su qualcosa: stanchi della loro continua lotta, vogliono determinare una…

Dove sei?

Dove sei?

M. Levy

Sono amici dall'infanzia e sono stati molto più che amici, ma a 19 anni Susan decide di entrare nei Corpi di Pace e di partire…

Amici miei, miei amori

Amici miei, miei amori

M. Levy

Quando Mathias si trasferisce a South Kensington da Parigi su insistenza di Antoine, i due amici decidono di andare ad abitare…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata