il libro

Per salvare mia figlia

Acquista
«Tragica storia di una madre alla ricerca ostinata (e fruttuosa) della figlia, invischiata nelle maglie di una setta religiosa.»
Mia Peluso, ttl-la Stampa
«... La storia commuovente di una madre in lotta contro tutto e tutti per sottrarre la giovane figlia alla macchina stritolante di una setta religiosa. Lo stile semplice e i colpi di scena sino al lieto fine coinvolgono il lettore.»
Rosanna Biffi, Famiglia Cristiana
Fuga o rapimento? Il messaggio lasciato da Sara fa temere il peggio e, quando scopre che sua figlia è rimasta coinvolta in una setta religiosa, Marie Joly deve ammettere che mai si sarebbe aspettata di vivere una disgrazia del genere in prima persona. Naturalmente non può stare a guardare, e la decisione è immediata: fare «tutto, qualsiasi cosa per salvare Sara!» Le sue uniche armi saranno la tenacia e l'amore, con le quali lotterà duramente contro l'influenza affettiva e morale che la setta esercita su Sara, ormai schiava muta e rassegnata di un predicatore che l'ha costretta al matrimonio. Con la paura nel cuore, e potendo contare solo su se stessa, Marie organizza l'«operazione Sara», un piano denso di ostacoli e pericoli, destinato a salvare la figlia da quell'inferno. La lotta disperata di una madre, una lezione di vita che non lascia indifferenti, la conferma che l'amore è sempre l'arma più efficace.
Titolo
Per salvare mia figlia
ISBN
9788850206100
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
224 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Per salvare mia figlia

Per salvare mia figlia

M. Joly

Fuga o rapimento? Il messaggio lasciato da Sara fa temere il peggio e, quando scopre che sua figlia è rimasta coinvolta in una…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata