Il ricordo delle cose belle

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Lettera dopo lettera, prende vita una storia indimenticabile...

La vita di Megan non è stata affatto facile, ma ora vuole voltare pagina e realizzare il proprio sogno, anche per il bambino che porta in grembo: decide così di ristrutturare una casa in Virginia appartenuta a un lontano antenato, per riportarla agli antichi splendori. Grazie all’aiuto dei suoi amici è sicura di farcela in tempo per la stagione turistica. E Spring House è ricca di storie affascinanti che aspettano solo di essere svelate. Ma la scoperta più sensazionale la attende nella casetta del custode, ai margini della tenuta: in un vecchio e polveroso baule sono gelosamente custodite alcune lettere risalenti al secolo scorso. E così, lettera dopo lettera, Megan si ritrova a compiere un emozionante viaggio nel passato che potrebbe rappresentare il nuovo inizio che stava aspettando.

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Oltre 1 milione di copie vendute


«Personaggi coinvolgenti, una buona dose di mistero e un toccante viaggio alla scoperta di sé elevano questo romanzo sopra molti altri dello stesso genere.»
RT Book Reviews

«Una straordinaria storia familiare.»

«Taylor è una continua meraviglia, per l’accuratezza delle descrizioni e per la precisione della ricostruzione storica. E poi le sue storie sono vere e proprie lezioni di vita.»

  • ISBN: 8822741641
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 384
  • Data di uscita: 29-07-2021

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai