il libro

I superdei

Acquista
«Ecco la brillante decodifica di uno straordinario mistero. Maurice Cotterell ha dato un contributo fondamentale allo svelamento dei segreti dell'umanità.»
Graham Hancock
Come nel più avventuroso dei viaggi, Maurice Cotterell ci trasporta nelle giungle del Messico, dove si sviluppò e fiorì l'antica civiltà dei maya. Lo seguiremo sino alla città di Palenque, centro cerimoniale di quel popolo, per addentrarci nella grandiosa Piramide delle Iscrizioni in cui è custodita la tomba del venerabile Pacal, re-sacerdote, adorato dai maya come Quetzalcoatl, il serpente piumato. Pagina dopo pagina, scopriremo quegli enigmi che sin dai tempi più remoti hanno sconcertato ed entusiasmato esploratori e studiosi. Con un procedimento appassionante, Cotterell ci svelerà i segreti celati nell'architettura del tempio, nelle sue incisioni e nei suoi dipinti, dimostrando per la prima volta l'esistenza di un messaggio universale destinato alla nostra epoca. Messaggio che avvicina Quetzalcoatl ad altri grandissimi maestri spirituali di civiltà ed epoche diverse, come Gesù, Krishna e Buddha. Tutti messaggeri di un ordine superiore, incarnatisi sotto spoglie umane per salvarci. Sono loro i Superdei, vicini al ritorno, per riportare ordine e conoscenza sulla Terra.
Titolo
I superdei
ISBN
9788850201228
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
270 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La tomba perduta

La tomba perduta

Maurice M. Cotterell

La mitologia inca narra di due divinità bianche, Viracocha Pachacamac e Viracocha, rispettivamente «Signore del mondo» e «Schiuma…

Le profezie dei Maya

Le profezie dei Maya

Maurice M. Cotterell

I Maya, popolo misterioso che edificò straordinarie piramidi nelle foreste tropicali dell'America centrale, sono ancora circondati…

I guerrieri di terracotta

I guerrieri di terracotta

Maurice M. Cotterell

Nel 1974 un contadino di Xian, scavando nel suo campo, diede l'avvio a una delle maggiori scoperte archeologiche del XX secolo:…

Le profezie di Tutankhamon

Le profezie di Tutankhamon

Maurice M. Cotterell

Dopo anni di studi e ricerche sui significati nascosti delle incisioni maya, Maurice Cotterell ha individuato una chiave interpretativa…

I superdei

I superdei

Maurice M. Cotterell

Come nel più avventuroso dei viaggi, Maurice Cotterell ci trasporta nelle giungle del Messico, dove si sviluppò e fiorì l'antica…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata