il libro

Lo Zen e l’arte delle pulizie

Acquista
5 INGREDIENTI, 5 PAROLE MAGICHE PER UNA PULIZIA ECOLOGICA ED ECONOMICA

Pulire la propria casa facendo uso di sostanze non tossiche e non inquinanti e per di più senza annoiarsi a morte, è più facile di quanto non pensiate! Seguite i consigli di Michael De Jong e riuscirete a liberarvi dalla sgradevolezza solitamente associata alle pulizie e a trovare il vostro centro di gravità lucido come uno specchio… Fondamentale è rinunciare ai soliti prodotti: cari e spesso tossici per voi e per il pianeta. Provate a sostituirli con cinque prodotti naturali: limone, sale, aceto, borace e bicarbonato. Leggendo questo libro scoprirete che possono pulire praticamente tutto: a ognuno di essi è dedicato un capitolo pieno di esempi pratici e un indice alfabetico diviso per categorie renderà facilissima la ricerca del prodotto più idoneo a ciò che volete pulire.
«Le pulizie zen sono una filosofia, una guida e un libro sul pulire che potrebbe avviare una rivoluzione. Forse è così che possiamo recuperare l’ambiente, ridimensionare la grande industria e rendere il mondo un posto migliore. Consideratelo un modo per essere un tutt’uno con l’universo quotidianamente, e fate la vostra parte per rendere il mondo un posto più sicuro, più pulito, più bello», parola di Michael De Jong.
Titolo
Lo Zen e l’arte delle pulizie
ISBN
9788863808414
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
144 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Lo zen per l’armonia e la pulizia del corpo

Lo zen per l’armonia…

M. De Jong

Cinque semplici ingredienti, facilissimi da reperire e che tutti hanno in casa, sono tutto ciò che serve per la pulizia personale,…

Lo Zen e l’arte delle pulizie

Lo Zen e l’arte dell…

M. De Jong

5 INGREDIENTI, 5 PAROLE MAGICHE PER UNA PULIZIA ECOLOGICA ED ECONOMICA Pulire la propria casa facendo uso di sostanze non…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata