il libro

Cabala

Acquista
È una fredda serata di novembre e l'abside della Basilica di San Pietro risuona dei toni di una solenne celebrazione in latino. Qualche turista si aggira qua e là, intimorito. Poi, all'improvviso, l'austera quiete della Basilica è rotta da un urlo, quando un uomo, che sarà poi identificato nel principe Ludovico Raspanti, precipita dal balcone interno della cupola. Rapidamente convocato, Aurelio Zen si trova subito coinvolto in una situazione dai contorni sfuggenti. Le autorità vaticane premono perché il caso venga chiuso al più presto con un verdetto di suicidio ma, di fronte ai troppi interrogativi irrisolti, Zen sente invece di essere soltanto all'inizio di un'indagine complessa e delicata, un'indagine che lo porterà sempre più a fondo nei misteri del Vaticano, fino alle propaggini di una società segreta legata ai Cavalieri di Malta.
Titolo
Cabala
ISBN
9788850206780
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
308 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Laguna morta

Laguna morta

M. Dibdin

Aurelio Zen, ispettore della Criminalpol in trasferimento temporaneo, sembra essere tornato a Venezia per andare a caccia di fantasmi.…

Cabala

Cabala

M. Dibdin

È una fredda serata di novembre e l'abside della Basilica di San Pietro risuona dei toni di una solenne celebrazione in latino.…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata