il libro

Piranha

Acquista
«Nuovo avvincente capitolo della saga dell'ammiraglio Michael Pacino, con appassionanti duelli sottomarini nel Mar cinese orientale. DiMercurio non delude mai.»
Gente
«Sta bollendo qualcosa nella Cina Rossa.» È questa in sintesi la situazione d'emergenza che generali e ammiragli stanno valutando nelle stanze del Pentagono. I movimenti di mezzi e di truppe al confine dei due stati in cui si è divisa la Cina, al termine di un sanguinoso conflitto civile, non possono essere che il preludio di una guerra. Ma l'operazione in corso è ben più complessa e letale di un'invasione in grande scala e prevede, tra l'altro, un ardito colpo di mano della Marina cinese per impossessarsi di sei sofisticatissimi sottomarini giapponesi. Soltanto l'ammiraglio Donchez ha intuito la vera minaccia che si sta materializzando, ma fa appena in tempo ad accennare qualcosa all'unico uomo di cui si può fidare: il viceammiraglio Michael Pacino, impegnato a Pearl Harbor nei test di un sottomarino nucleare sperimentale. Mentre la situazione precipita toccherà proprio a Pacino tornare in prima linea, al comando dei suoi uomini e di un nuovo gigante degli abissi: silenzioso, imprendibile e capace di scatenare l'inferno.
Titolo
Piranha
ISBN
9788850212057
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
432 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
A capofitto

A capofitto

M. DiMercurio

Mentre sulla costa orientale degli Stati Uniti sta per abbattersi un violento uragano, i sottomarini USS Hampton e USS

A capofitto

A capofitto

M. DiMercurio

Nel corso di un'esercitazione Nato, la Marina francese impiega Le Vigilant, un sottomarino nucleare avanzatissimo, che…

Attacco suicida

Attacco suicida

M. DiMercurio

In Asia la situazione politica sta precipitando: il dittatore indiano Nipun ha occupato il Tibet, e i giacimenti di petrolio appena…

Vettore d’attacco

Vettore d’attacco

M. DiMercurio

Quando l'ammiraglio Michael «Patch» Pacino viene convocato con il suo stato maggiore per un'importante occasione di rappresentanza…

L’ultima missione

L’ultima missione

M. DiMercurio

Dalla fucina dei conflitti asiatici è sorto un nuovo stato autonomo, la Grande Manciuria. Il suo leader è aggressivo. I suoi…

Mosca cieca

Mosca cieca

M. DiMercurio

Sei mesi di guerra totale. Il generale Sihoud, soprannominato Khalib, la «Spada dell'Islam», ha scatenato il Fronte Islamico…

Piranha

Piranha

M. DiMercurio

«Sta bollendo qualcosa nella Cina Rossa.» È questa in sintesi la situazione d'emergenza che generali e ammiragli stanno valutando…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata