il libro

Caccia alla volpe

Acquista
La campagna del Dorset è un luogo ideale per vivere tranquilli. Eppure qualcosa di malvagio sta assediando la vita dell'anziano colonnello Lockyer-Fox che, dopo la morte della moglie, avvenuta in circostanze misteriose per cui è stato anche indagato e quindi scagionato, è rimasto solo a Shenstead Manor, la sua grande villa. Telefonate anonime lo perseguitano, animali in fin di vita vengono gettati sotto le sue finestre; e lo stesso villaggio di Shenstead è attraversato da un'onda di sospetti e insinuazioni. Ma chi può avere interesse a screditare il colonnello? Chi ha deciso di ossessionarlo fino a farlo sentire un animale braccato? A tentare di scoprirlo è il suo avvocato Mark Ankerton, pronto a sfidare i misteriosi nemici e a difendere il cospicuo patrimonio della famiglia. Ma chi trama nell'ombra forse ha già previsto la sua mossa e ha disposto una serie di trappole micidiali. A Shenstead Manor il male si fa sempre più vicino'
Titolo
Caccia alla volpe
ISBN
9788850211142
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
434 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La stanza al buio

La stanza al buio

M. Walters

L'esistenza di Jinx Kingsley, donna affascinante e figlia di un noto miliardario, è segnata dall'assassinio del marito, che le…

Il segreto di Cedar House

Il segreto di Cedar House

M. Walters

A Cedar House, residenza di campagna di un piccolo paese del Dorset, la ricca e spietata Mathilda Gillespie, figlia di un membro…

Caccia alla volpe

Caccia alla volpe

M. Walters

La campagna del Dorset è un luogo ideale per vivere tranquilli. Eppure qualcosa di malvagio sta assediando la vita dell'anziano…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata