il libro

La stanza al buio

Acquista
L'esistenza di Jinx Kingsley, donna affascinante e figlia di un noto miliardario, è segnata dall'assassinio del marito, che le ha lasciato, oltre al dolore, il terribile sospetto che a commettere l'efferato delitto sia stato il padre. Dato che nessuno è stato in grado di dimostrarlo, Jinx ha deciso di rimuovere quel tragico episodio e di ricominciare. Ma proprio quando il destino sembra essere dalla sua parte, proprio alla vigilia del suo secondo matrimonio, Jinx rimane vittima di un pauroso incidente d'auto dal quale si salva per miracolo. Terribile casualità, tentativo di suicidio o qualcosa di ancora più sinistro? Quando si risveglia in clinica, nell'idillica campagna inglese, Jinx non sa dare alcuna spiegazione: non ricorda nulla degli ultimi dieci giorni. Prigioniera dell'amnesia, Jinx si dibatte nel tentativo di recuperare dalla camera oscura della mente le immagini dei ricordi, ma più tenta di farlo, più la paura riemerge... Con l'abilità di una vera maestra del giallo Minette Walters conduce il lettore in un labirinto che si snoda tra le zone più buie della psiche, coinvolgendolo in una storia dominata da un'atmosfera di angoscia e di sospetto, destinata a sciogliersi solo all'ultima pagina.
Titolo
La stanza al buio
ISBN
9788850208210
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
432 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Caccia alla volpe

Caccia alla volpe

M. Walters

La campagna del Dorset è un luogo ideale per vivere tranquilli. Eppure qualcosa di malvagio sta assediando la vita dell'anziano…

Il segreto di Cedar House

Il segreto di Cedar House

M. Walters

A Cedar House, residenza di campagna di un piccolo paese del Dorset, la ricca e spietata Mathilda Gillespie, figlia di un membro…

La stanza al buio

La stanza al buio

M. Walters

L'esistenza di Jinx Kingsley, donna affascinante e figlia di un noto miliardario, è segnata dall'assassinio del marito, che le…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata