Il Male è dovunque, anche dentro coloro che cercano ogni giorno di combatterlo. Lo sa bene il detective Jack Caffery, che con il suo lato oscuro fa i conti da anni e che a volte non riesce più a distinguere cosa è giusto e cosa no. E lo sa anche la giovane Flea Marley, sergente dell’unità subacquea di Bristol, che a ogni immersione ama spingersi oltre il limite, nell’illusione di poter ritrovare, nel buio delle acque, la ragazza serena che è stata e la famiglia che non ha più. Tra Jack e Flea forse sta nascendo qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. Troppi segreti, troppe ombre però li dividono; la loro scelta di difendere la legge si rivela ogni giorno più difficile. Infatti il lavoro li mette alla prova: quello che pare un banale caso di suicidio di una donna stanca di vivere apre le porte a un’indagine complessa, alla caccia a un assassino inafferrabile, che si insinua nella vita delle persone coinvolte con il suo perverso piano di morte. Così mentre Jack indaga, solo contro tutti, e si avvicina alla soluzione di un terribile rebus, Flea deve fare i conti con qualcosa di orrendo, qualcosa che non può condividere e che rischia di travolgerla per sempre. Perché quando hai incontrato il Male, lui cammina con te. E non lascia spazio a nessuno. Con questo romanzo Mo Hayder, proprio come la sua protagonista, sfida gli abissi: quelli della mente, quelli del Male che la abita.
Titolo
Acque di morte
ISBN
9788830439245
Autore
Collana
Casa Editrice
LONGANESI
Dettagli
400 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Ritual

Ritual

M. Hayder

È buio, nelle acque limacciose del porto di Bristol. Ma è solo nell'oscurità del fondo marino che il sergente di polizia specializzato…

Ritual

Ritual

M. Hayder

È buio, nelle acque limacciose del porto di Bristol. Ma è solo nell'oscurità del fondo marino che il sergente di polizia specializzato…

Orrore sull’isola

Orrore sull’isola

M. Hayder

Joe Oakes, giornalista, e quindi scettico fino al midollo, è certo che ci sia una spiegazione razionale per qualunque avvenimento…

Le notti di Tokyo

Le notti di Tokyo

M. Hayder

Che cosa lega una studentessa inglese, custode di un terribile segreto, e un anziano professore cinese sopravvissuto al massacro…

Il trattamento

Il trattamento

M. Hayder

Qualcuno è entrato nella casa dei Peach, in un tranquillo quartiere a sud di Londra, ha lasciato moglie e marito bendati e ammanettati…

Il trattamento

Acque di morte

M. Hayder

Il Male è dovunque, anche dentro coloro che cercano ogni giorno di combatterlo. Lo sa bene il detective Jack Caffery, che con…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata

(Visited 12 times, 4 visits today)