Sinossi

La moda, questa sconosciuta. Tutti ne parlano, tutti se ne intendono; c’è chi la ama e chi la odia, chi si piega ai suoi dettami senza esitare, chi ne prende le distanze. Eppure, la moda non è solo la scelta più o meno obbligata di un capo d’abbigliamento: è l’espressione di ciò che pensiamo di noi stessi, di come vorremmo che ci vedessero gli altri, della sintonia che abbiamo con il nostro aspetto. L’abito è un mezzo di comunicazione che dice di noi molto più delle parole stesse: sentirsi a proprio agio con un certo indumento è a volte una terapia di benessere molto efficace. E allora, come usare la moda per stare bene con se stessi? Come imparare a riconoscere il proprio stile e diventare naturalmente chic?
Questo libro è il compagno perfetto per chi vuole costruirsi la propria moda su misura, garantendo a ciascuno la libertà di esprimersi; questo libro vi aiuterà a vestirvi ‘a cuor leggero’, senza rinunciare a ciò che amate ma osservandolo con occhio critico per evitare errori, esagerazioni o tutto quello che vi fa sentire ‘fuori posto’.
Corredato di curiosità e notizie, con utili compendi di capi e accessori indispensabili, Modaterapia riassume in un solo, godibilissimo strumento facili istruzioni per vestirsi bene e per comprendere, finalmente, che il proprio stile è come il proprio talento: una virtù da scoprire e coltivare con passione e leggerezza.

  • ISBN: 8867151436
  • Casa Editrice: Salani
  • Pagine: 144

Dove trovarlo

€11,00

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai