il libro

Il giardino dei ricordi

Acquista
Lamorna Cove, una piccola, incontaminata baia in Cornovaglia, nel secolo scorso era il ritrovo di una colonia di artisti. Oggi, Mel spera che possa essere il luogo per sfuggire al dolore della morte della madre e per riprendersi dalla fine della sua storia d'amore. Affitta un cottage nella suggestiva tenuta di Merryn Hall, dove dopo qualche giorno arriva Patrick, il nipote del vecchio proprietario, anche lui reduce dal fallimento di una relazione sentimentale.
I due iniziano insieme una lunga opera di ricostruzione del giardino della villa per riportarlo all'antico splendore e, contemporaneamente, indagano sull'identità dell'artista di alcuni quadri ritrovati da Mel. Scopriranno così a poco a poco la vicenda di Pearl, una delle cameriere di Merryn Hall all'inizio del Novecento, divenuta l'amante del nipote del proprietario ma allontanata una volta rimasta incinta. Mel e Patrick si avvicinano sempre più fino a innamorarsi, ma la completa felicità sembra irraggiungibile?
Titolo
Il giardino dei ricordi
ISBN
9788879729505
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
384 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La figlia del decoratore

La figlia del decoratore

R. Hore

Sono dieci anni che Fran Morrison manca da Londra. Dieci anni a inseguire la sua carriera di musicista, ma soprattutto a fuggire…

La biblioteca dei segreti

La biblioteca dei segreti

R. Hore

Si possono tramandare i sogni attraverso le generazioni? Da bambina Jude aveva un incubo ricorrente: correva nella foresta…

La figlia del decoratore

La figlia del decoratore

R. Hore

Sono dieci anni che Fran Morrison manca da Londra, ma adesso è tornata, ed è lì, davanti alla vetrina di Minster Glass, la…

Il giardino dei ricordi

Il giardino dei ricordi

R. Hore

Lamorna Cove, una piccola, incontaminata baia in Cornovaglia, nel secolo scorso era il ritrovo di una colonia di artisti. Oggi,…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata