il libro

Vivere senza paura

Acquista
«Non si tratta di un saggio, né vuole esserlo. È piuttosto l'indicazione di una direzione da seguire a chi ha perso la strada. È un metodo per tentare di sfuggire alle limitazioni che impone la paura e riprendere finalmente in mano la propria vita. È un percorso che suggerisce la concreta possibilità di tornare a essere padroni di se stessi. Perché vivere senza paura si può.»
La Padania
«La Britten ci insegna un modo di vivere positivo, capace di metterti in grado di cogliere le occasioni che il destino ti offre. Come fare? Ritrovando la fiducia in te stessa, limitando le aspettative e chiedendo aiuto a chi ami.»
Cosmopolitan
Rhonda Britten ha 14 anni quando il padre si uccide davanti ai suoi occhi, pochi istanti dopo aver sparato a sua madre. Lunghi anni le occorrono per superare le paure che la perseguitano e la soffocano dopo l'incomprensibile tragedia, ma alla fine di questo doloroso percorso, Rhonda si sente pronta ad affrontare gli ostacoli più difficili e ad aiutare gli altri a vivere senza paura. Il suo metodo si basa sul presupposto che viviamo seguendo due modelli di comportamento: la «Ruota della Paura», che si fonda sulle aspettative e limita le proprie potenzialità, e la «Ruota della Libertà» che rappresenta invece un modo di vivere attivo e positivo. Seguendo questo secondo modello ognuno di noi può liberarsi, imparando a rischiare, a cogliere le occasioni che la vita gli offre e acquistare fiducia nelle proprie capacità. Con il suo libro, ricco di test, esempi e consigli, Rhonda Britten ci introduce al mondo delle possibilità inesplorate e al segreto di una vita senza paura.
Titolo
Vivere senza paura
ISBN
9788850201877
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
280 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Vivere senza paura

Vivere senza paura

R. Britten

Rhonda Britten ha 14 anni quando il padre si uccide davanti ai suoi occhi, pochi istanti dopo aver sparato a sua madre. Lunghi…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata