il libro

Dormi per sempre

Acquista
Una villa isolata sulle colline toscane: il luogo ideale per rilassarsi. Da anni Magda e Johannes realizzano il loro sogno tutte le estati; puntualmente, lasciano Berlino per trasferirsi vicino a Montevarchi. Ma quest'estate è diversa da tutte le altre. Magda sta aspettando il marito che si è trattenuto in Germania. Lei sa perché è ancora lì: ha un'amante. E Magda non può più sopportare questa situazione. È giunto il tempo per la vendetta. Magda ha progettato tutto e, a mano a mano che con la mente ripercorre ogni minimo dettaglio del suo piano, ritrova la calma, la serenità, quasi la felicità. Ucciderà il marito, nasconderà il cadavere e ne denuncerà la scomparsa. Solo così potrà preservare il suo amore, solo così sentirà Johannes di nuovo vicino a lei, tanto vicino da non distinguere più la realtà dall'immaginazione. Quando, però, arriva inaspettato Lukas, il fratello di Johannes, la situazione precipita. Da sempre segretamente innamorato di Magda, Lukas l'aiuta nella ricerca del marito scomparso. Ma non sa quale incubo l'aspetta e troppo tardi capisce in quale trappola mortale si è infilato'
Titolo
Dormi per sempre
ISBN
9788850227860
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
444 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Senza perdono

Senza perdono

S. Thiesler

Gli hanno tolto la figlia, ha perso il lavoro, ha divorziato dalla moglie. Era un uomo felice, un fotografo di successo. Adesso…

Dormi per sempre

Dormi per sempre

S. Thiesler

Per l'amica Leslie, Gwendolyn è una ragazza fortunata: quanti possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra,…

Dormi per sempre

Dormi per sempre

S. Thiesler

Una villa isolata sulle colline toscane: il luogo ideale per rilassarsi. Da anni Magda e Johannes realizzano il loro sogno tutte…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata