Sinossi

Londra, 1862. Orfana sin dalla nascita, Sue Trinder è cresciuta in un mondo di piccoli ladri e malfattori, tra gli stenti e le durezze della strada. E quando il caso le offre l'opportunità di rifarsi alle spalle di una ricca ereditiera, Maud Lilly, un'orfana come lei che vive in un tetro palazzo con uno zio dispotico, Sue non si tira indietro. Tuttavia, non appena si avvicina alla sua vittima, indossando i panni della cameriera, comincia a essere assalita dal dubbio. A poco a poco una curiosa intimità sorge tra le due giovani, tanto diverse eppure irresistibilmente attratte l'una dall'altra...
Quello che sulle prime poteva sembrare un melodramma vittoriano si tinge di atmosfere gotiche, trasformandosi in un sinistro thriller che mescola con grande raffinatezza emozioni, suspense e passioni.

Il suo alito era fresco, le mani e le braccia calde. Il suo viso era liscio come l’avorio o l’alabastro. Di lì a poche settimane, pensai, se la nostra macchinazione funzionava, si sarebbe ritrovata nel letto di un manicomio. Chi sarebbe stato allora gentile con lei?

  • ISBN: 8850246994
  • Casa Editrice: TEA
  • Pagine: 510
  • Data di uscita: 06-07-2017

Dove trovarlo

€14,00

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai