il libro

La figlia segreta

Acquista
Alla vigilia della stagione dei monsoni, in un remoto villaggio dell'India, Kavita dà alla luce una bambina. Ma in una società che considera le femmine solo un problema, l'unico modo per salvarle la vita è quello di affidarla a un orfanotrofio. Una decisione che graverà sul rapporto di Kavita con il marito per il resto dei loro giorni, nonostante l'arrivo di un figlio maschio di lì a poco. Dall'altra parte del mondo, a San Francisco, Somer, una pediatra, decide di adottare un figlio dopo essersi arresa all'idea che non potrà averne di propri. Quando lei e il marito, un medico di origine indiana, vedono la foto di una bambina dagli occhi dorati che proviene dall'orfanotrofio di Mumbai, pensano che l'amore che proveranno per la piccola supererà ogni ostacolo... La figlia segreta è un commovente romanzo d'esordio che esplora i sentimenti legati alla maternità, alla perdita e all'identità culturale, attraverso la storia di due famiglie, una indiana e l'altra americana, e attraverso la vita di una ragazza che le unisce indissolubilmente.
Titolo
La figlia segreta
ISBN
9788850227723
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
412 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La figlia segreta

La figlia segreta

S. Gowda

Alla vigilia della stagione dei monsoni, in un remoto villaggio indiano Kavita dà alla luce una bambina. Ma in una società che…

La figlia segreta

La figlia segreta

S. Gowda

Alla vigilia della stagione dei monsoni, in un remoto villaggio dell'India, Kavita dà alla luce una bambina. Ma in una società…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata