il libro

Prima di questo letto

Acquista
Lei ha la passione per il flauto traverso e per i libri. Si è appena sbarazzata di un marito boia, delle sue corna e del sesso spiccio che le ammazzava l'anima, e lasciata una fede, ha raccolto una sfida: può una donna godere da uomo? Rispondere a questa domanda diviene presto un talento, uno studio applicato alla ragion pura del sesso. Nel calore lei prende uomini a caso: l'uomo incontrato a una festa, lo sconosciuto visto in tram, lo studente della biblioteca. Uomini da scoprire, da possedere, da godere. Il sesso si rivela un grande gerarca, un nutrimento, un onore riservato al corpo, ed è sotto questa benedizione che avviene l'incontro con lui. Un perfetto imprevisto che sovverte la morale della carne, logica e vorace. In una casa sfitta, piena soltanto di libri e ricordi di altri, si consuma la loro storia. Ma l'amore potrà essere, per entrambi, la vera tentazione, l'ultima trasgressione'
Un'eccitante avventura erotica, audace e provocante, insieme a una tormentata indagine sul lato nascosto della sessualità femminile e del legame fra amore e sesso. Un esordio sorprendente.
Titolo
Prima di questo letto
ISBN
9788850217359
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
151 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Sesso: quello che i genitori non dicono

Sesso: quello che i genito…

S. Piloni

Il sesso è ancora tabù: i tuoi genitori evitano l’argomento, gli amici ne sanno quanto te, da Internet è più facile ricavare…

Prima di questo letto

Prima di questo letto

S. Piloni

Lei ha la passione per il flauto traverso e per i libri. Si è appena sbarazzata di un marito boia, delle sue corna e del sesso…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata