il libro

Jane e i fantasmi di Netley

Acquista
Netley, costa di Southampton, autunno 1808. Jane sta ammirando le rovine abbandonate dell'abbazia di Netley, quando viene raggiunta da un personaggio sconosciuto, avvolto in un grande mantello, che le consegna una missiva e si dilegua. Si tratta di un messaggio di Lord Harol Trowbridge, funzionario di Sua Maestà e amico di vecchia data di Jane, che le assegna una pericolosa missione: dovrà contattare e ottenere le confidenze di una sospetta spia francese, la bella vedova Sophia Challoner, donna misteriosa e intrigante, che al momento si trova ospite proprio nella pensione di Netley. Ma di lì a poco la situazione precipita nel dramma: una fregata della Marina viene data alle fiamme nelle acque di Southampton e il maestro d'ascia è trovato morto. Qualcuno lo ha assassinato. È solo l'inizio di una guerra clandestina, scandita da morte e terrore, per fermare la quale Jane dovrà mettere in gioco tutto, persino la sua stessa vita e quella dei suoi cari, in nome della salvezza del suo Paese.
Titolo
Jane e i fantasmi di Netley
ISBN
9788850226276
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
280 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Jane e la disgrazia di Lady Scargrave

Jane e la disgrazia di Lad…

S. Barron

In visita presso l’amica, la bellissima e giovane Isobel Payne, Contessa di Scargrave, Jane (Austen) è testimone di una tragedia:…

Jane e l’eredità di sua signoria

Jane e l’eredità di…

S. Barron

È col cuore spezzato che Jane, ancora sconvolta per la morte di Lord Harold Trowbridge, uno dei più importanti funzionari di…

Jane e il prigioniero di Wool House

Jane e il prigioniero di W…

S. Barron

Southampton, 1807. Questa volta la curiosità di Jane per i casi intricati è risvegliata da suo fratello Frank che chiede il…

Virginia Woolf e il Giardino Bianco

Virginia Woolf e il Giardi…

S. Barron

Il 28 marzo 1941 Virginia Woolf si recò sulle rive dell'Ouse, non lontano dalla sua casa nel Sussex, dove viveva col marito,…

Jane e l’arcano di Penfolds Hall

Jane e l’arcano di P…

S. Barron

Derbyshire, agosto 1806. Jane, in vacanza, sta assaporando il mite clima estivo e scoprendo le bellezze della regione, quando,…

Jane e lo spirito del Male

Jane e lo spirito del Male

S. Barron

Canterbury, 1805. Nell'aristocratica cittadina, gremita di tutta la migliore società inglese in occasione delle annuali corse…

Jane e il segreto del Medaglione

Jane e il segreto del Meda…

S. Barron

Bath, 1804. Il Natale è alle porte e a Jane, annoiata dall'atmosfera monotona della cittadina, non sembra vero quando il suo…

Jane e il mistero del Reverendo

Jane e il mistero del Reve…

S. Barron

Gli Austen si stanno preparando a un piacevole soggiorno a Lyme Regis, amena località di mare. Ma, sin dal loro arrivo, in una…

Jane e la disgrazia di Lady Scargrave

Jane e la disgrazia di Lad…

S. Barron

In visita presso l'amica, la bellissima e giovane Isobel Payne, Contessa di Scargrave, Jane (Austen) è testimone di una tragedia:…

Jane e i fantasmi di Netley

Jane e i fantasmi di Netley

S. Barron

Netley, costa di Southampton, autunno 1808. Jane sta ammirando le rovine abbandonate dell'abbazia di Netley, quando viene raggiunta…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata