il libro

Dentro

Acquista
«Un romanzo che scende al fondo delle ossessioni femminili... e crea un'atmosfera di forte tensione, culminante in un esplosivo finale.»
New Yorker
Com'è potuta finire in una storia simile, Frannie? In quel bar era capitata per caso, con un suo allievo. Non doveva accettare quell'invito, ma Cornelius era così insistente, e poi a lei piace moltissimo con quel suo slang di ragazzo nero. E perché mai Malloy e Rodriguez, i due poliziotti che indagano sull'assassino di Angela Sands, le stanno alle costole. Come sanno che lei ha visto la ragazza se non si trovavano in quel bar? Frannie non avrebbe mai voluto trovarsi in questa situazione, eppure sapersi sospettata la intriga, e la sua «euforia» aumenta nel momento in cui viene scoperto un secondo omicidio, proprio quando Cornelius diviene più insistente alla porta di casa sua, e Malloy a quella dei suoi sensi. Vi è una cosa, infatti, a cui Frannie non vuole rinunciare: scoprire di quali azzardi e di quali cedimenti è capace il suo erotismo. Raccontato in prima persona, Dentro possiede tutta la suspense e l'intensità di una partita a scacchi giocata tra due avversari agguerritissimi: un'attrazione erotica, intensa, esclusiva e totalmente appagata e un'intelligenza che ama sfidarsi fino a superare i limiti del più elementare istinto di sopravvivenza.
Titolo
Dentro
ISBN
9788878186798
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
190 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Dentro

Dentro

S. Moore

Com'è potuta finire in una storia simile, Frannie? In quel bar era capitata per caso, con un suo allievo. Non doveva accettare…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata