il libro

Acquista
Nel profondo della foresta amazzonica le forze del male stanno tramando per colpire al cuore l'America. Qual è l'oscuro piano di Muhammad Top, il folle estremista islamico che sta organizzando un esercito ipertecnologico? E come spiegare i focolai di guerra che si stanno moltiplicando sul confine tra Stati Uniti e Messico? C'è un legame tra le due cose? Solo un uomo può affrontare il nemico: il suo nome è Alex Hawke. Discendente di un famoso pirata, miliardario ricco di fascino (e di donne), temerario agente segreto fuori quadro, è sempre in prima linea quando si tratta di difendere la pace mondiale.
Forse però questa sfida è troppo grande perfino per lui e per i suoi compagni di avventura, il geniale ispettore Ambrose Congreve di Scotland Yard e il titanico Stokely Jones?
Titolo
Spy
ISBN
9788830425514
Autore
Collana
Casa Editrice
LONGANESI
Dettagli
544 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Attacco dal mare

Attacco dal mare

T. Bell

La situazione in Europa è sull'orlo della crisi: in Francia è salito al potere Luca Bonaparte, uno spietato discendente di Napoleone,…

La setta degli assassini

La setta degli assassini

T. Bell

Alexander Hawke: avventuriero, uomo raffinato e di successo, agente segreto discendente di un famoso pirata. È un eroe moderno…

Spy

Spy

T. Bell

Nel profondo della foresta amazzonica le forze del male stanno tramando per colpire al cuore l'America. Qual è l'oscuro piano…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata