il libro

C’è un angelo accanto a te

Acquista
Come riconoscere la presenza degli angeli nella vita di tutti i giorni e interpretarne i messaggi

Molte persone sostengono di essere entrate in contatto, nel corso della loro vita, con gli angeli, creature di luce che, attraverso un linguaggio proprio, hanno comunicato con loro. Ma chi sono esattamente queste entità sovrannaturali che ci ispirano, ci danno conforto e si prendono cura di noi? In che modo si manifestano? Qual è il loro linguaggio? Theresa Cheung, sensitiva, con un'esperienza pluridecennale nel paranormale, offre una risposta a questi e a molti altri interrogativi. Grazie alle storie, alle testimonianza e ai consigli riportati, sarà possibile percepire l'esistenza di tali creature nella vita quotidiana e interpretarne correttamente segnali e messaggi. Tutti coloro che sono alla ricerca di nutrimento spirituale potranno fare tesoro di questa guida straordinaria per attrarre creature celesti nella propria vita.
Titolo
C’è un angelo accanto a te
ISBN
9788850242689
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
270 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
I segreti del cielo

I segreti del cielo

T. Cheung

Grazie ai progressi della medicina moderna, sono sempre più numerose le persone che, giunte a un passo dalla morte, riescono…

Un angelo ci protegge

Un angelo ci protegge

T. Cheung

Quante volte nella vita ci è capitato di trovarci in situazioni difficili, di affrontare eventi drammatici, di subire lutti…

Messaggi di luce

Messaggi di luce

T. Cheung

Una preziosa raccolta di storie e testimonianze dell'Aldilà raccontate dalla sensitiva più famosa del Regno Unito «Difficilmente…

Un angelo ha sussurrato il mio nome

Un angelo ha sussurrato il…

T. Cheung

Un'emozionante raccolta di storie vere su incontri, messaggi e rivelazioni dall'aldilà «Ho sempre creduto nella vita dopo…

Sfiorati da un angelo

Sfiorati da un angelo

T. Cheung

Storie di amore, guarigione e incontri che cambiano la vita Ci sono circostanze, nella vita, su cui la ragione umana non sembra…

Parlando con il cielo

Parlando con il cielo

T. Cheung

Non vi stupirà sapere che credo fermamente nella vita dopo la morte e che reputo possibile parlare con i nostri cari defunti.»…

Messaggi di luce

Messaggi di luce

T. Cheung

«Difficilmente avremo mai una solida prova scientifica che c’è vita dopo la morte, tuttavia disponiamo di qualcosa che vi…

La dieta del limone

La dieta del limone

T. Cheung

Esiste un alimento che favorisca la digestione, disintossichi naturalmente l'organismo, rafforzi le difese immunitarie e faccia…

C’è un angelo accanto a te

C’è un angelo accan…

T. Cheung

Come riconoscere la presenza degli angeli nella vita di tutti i giorni e interpretarne i messaggi Molte persone sostengono…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata