il libro

La stirpe di Atlantide

Acquista
Durante un'immersione nel mare di Corfù, Conrad Yeats individua il relitto del Nausicaa, un sottomarino tedesco affondato durante la Seconda guerra mondiale, al comando del quale c'era il barone Von Berg, un ufficiale nazista, ossessionato dal sogno ariano di discendere dalla mitica stirpe di Atlantide. Yeats, infatti, è sulle tracce di un'arma letale creata, secondo la leggenda, dagli atlantidei e perfezionata dai tedeschi, la Flammenschwert, la Spada di fuoco, un micidiale ordigno capace di mutare l'acqua in fuoco, che avrebbe permesso alla Germania di Hitler di dominare il mondo… Ma c'è una potentissima e spietata setta segreta che da millenni trama nell'ombra per conquistare il potere assoluto e che vuole impossessarsi della Flammenschwert. Yeats si salva a stento da un attacco subacqueo e inizia per lui una drammatica fuga per il Mediterraneo, nel corso della quale la sua strada s'incrocerà con quella della donna che lui ama follemente e che questa volta, per aiutarlo, pagherà un prezzo molto alto, troppo...
Titolo
La stirpe di Atlantide
ISBN
9788850228454
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
280 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La stirpe di Atlantide

La stirpe di Atlantide

T. Greanias

Durante un'immersione nel mare di Corfù, Conrad Yeats individua il relitto del Nausicaa, un sottomarino tedesco affondato…

Il sigillo della nuova Atlantide

Il sigillo della nuova Atl…

T. Greanias

Poco prima di morire, il 14 dicembre 1799, George Washington affida al futuro una profezia, un segreto che dovrà rimanere tale…

Il sigillo della nuova Atlantide

Il sigillo della nuova Atl…

T. Greanias

14 dicembre 1799. Poco prima di morire, George Washington affida ai meandri del tempo una profezia cruciale, un segreto legato…

La piramide di Atlantide

La piramide di Atlantide

T. Greanias

Conrad Yeats è un avventuriero ma anche un archeologo. Guardato con sospetto dal mondo accademico per le sue opinioni spregiudicate…

La stirpe di Atlantide

La stirpe di Atlantide

T. Greanias

Durante un'immersione nel mare di Corfù, Conrad Yeats individua il relitto del Nausicaa, un sottomarino tedesco affondato durante…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata