il libro

Tattiche d’amore

Acquista
«L'amore è una guerra che richiede tattiche, strategie, piani di battaglia. Volete diventare invincibili strateghi della seduzione? Leggete Tattiche d'amore
Gioia
«Thomas W. Mc.Knight e Robert H. Phillips propongono molti esempi e spunti di riflessione per sedurre seguendo tattiche psicologiche sicure e strategie per migliorare la propria personalità. Utili non solo per conquistare un fidanzato, ma in ogni tipo di relazione umana: con gli amici, i colleghi, i familiari.»
Bella
Di solito si finisce sempre per amare chi non ci ama ed essere amati da chi non ci interessa. Ma non è detto? Molte volte, conquistare colei o colui che si desidera è solo una questione di tattica. Un po' di psicologia, alcune mosse indovinate al momento giusto, un po' di sicurezza in se stessi ed ecco che un sogno d'amore può diventare realtà.
«La chiave del vero amore non sta nel rimanere a fantasticare, in attesa che la persona dei vostri sogni ci compaia davanti per magia. Al contrario, implica la scelta di questa persona fra tutte le altre, e poi la sua conquista grazie alle leggi ben note del comportamento umano in campo sentimentale.»
Titolo
Tattiche d’amore
ISBN
9788850200146
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
176 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Tattiche d’amore 2

Tattiche d’amore 2

Thomas W. McKnight

Non riuscite a conquistare la persona desiderata? Avete smarrito la fiducia in voi stessi? Non sapete come riconquistare un amore…

Tattiche d’amore

Tattiche d’amore

Thomas W. McKnight

Di solito si finisce sempre per amare chi non ci ama ed essere amati da chi non ci interessa. Ma non è detto? Molte volte, conquistare…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata