copertina 3 grandi bestseller. Intrighi e misteri (La torre maledetta dei templari - Cospirazione Monna Lisa - Il custode dei 99 manoscritti)

3 grandi bestseller. Intrighi e misteri (La torre maledetta dei templari - Cospirazione Monna Lisa - Il custode dei 99 manoscritti)

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Barbara Frale – La torre maledetta dei templari
Tibor Rode – Cospirazione Monna Lisa
Andrea Frediani – Il custode dei 99 manoscritti

3 libri a soli 9,90 euro

Barbara Frale – La torre maledetta dei templari

Parigi, inverno 1302.
Filippo il Bello, re di Francia, comanda l’armata più formidabile del mondo cristiano, ma il regno è sull’orlo della bancarotta. Per pagare i debiti, il sovrano intende aggredire Firenze con un pretesto, e razziare le sue riserve di fiorini d’oro. Ma la Signoria di Firenze ha chiesto la protezione di papa Bonifacio VII, e l’aiuto della sola persona in grado di fermare il re di Francia: Arnaldo da Villanova, detto il Catalano, medico talentuoso benché tacciato di praticare la magia. Il Catalano può interpretare i misteriosi segni impressi nel più antico sigillo dei Templari. I Templari potrebbero salvare la Francia, ma intendono davvero condividere il segreto della loro ricchezza?

Tibor Rode – Cospirazione Monna Lisa

A Milano L’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci viene distrutta. In Messico un gruppo di modelle viene rapito e seviziato: quando le ragazze riappaiono, i loro volti sono brutalmente sfigurati. Contemporaneamente in tutto il mondo si diffonde un virus informatico, che altera sistematicamente i file fotografici. C’è forse una connessione tra questi eventi? Sarà Helen Morgan – una scienziata di Boston – a far luce sulla vicenda. Quando infatti sua figlia viene rapita, la donna comincia a seguire una pista che la porta al Louvre, dove il quadro della Gioconda pare essere in pericolo. Ma le ragioni di tutto questo affondano nel passato, intorno al 1500, quando il famoso dipinto vide la luce…

Andrea Frediani – Il custode dei 99 manoscritti

Roma, IX secolo d.C. 
La Donazione di Costantino, un’arma in grado di conferire un incredibile potere a chiunque ne entri in possesso, è custodita dal bibliotecario Anastasio, un brillante cardinale che tutti vedono come futuro pontefice. Aiutato da Giovanna, un’aristocratica in cerca di vendetta, Anastasio ha solo una settimana di tempo per evitare che il prezioso documento finisca nelle mani sbagliate, prima dell’incontro tra il re d’Italia e il papa, che potrebbe cambiare i destini del mondo. Ma i due devono anche lottare per la sopravvivenza di fronte a un uomo spietato e sanguinario, disposto a tutto pur di impossessarsene e far trionfare la sua fanatica visione del Cristianesimo. 

  • ISBN: 8822753313
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 1168

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai